Bellan & Giardina S.r.l.

La Concessionaria

Esperienza al servizio del cliente da più di 30 anni. Dal 1978 Sebastiano Giardina e Giovanni Bellan lavorano con passione nel mondo BMW, offrendo conoscenze e professionalità a tutti i motociclisti della provincia veneta. Dal 1994 nasce la Bellan & Giardina, che mette a disposizione tutto il supporto commerciale, tecnico e di fornitura di accessori e abbigliamento per soddisfare le aspettative di tutti i clienti.

Ad oggi la Bellan & Giardina è l’unica concessionaria del triveneto ad essere esclusiva BMW Motorrad, solo BMW, da sempre.

Situata nella zona commerciale di Torri di Quartesolo, a fianco del noto centro ‘Le Piramidi’ la concessionaria è facilissima da raggiungere, a pochissimi chilometri dalle uscite di Vicenza est e Grisignano di Zocco e accoglie i 2 numerosi motoclub che durante gli anni si sono costituiti, che insieme a tutti gli altri clienti ogni anno si danno appuntamento per vedere e provare tutte le nuove novità del mondo BMW Motorrad.

In concessionaria potrete sempre trovare assistenza tecnica e consigli in ogni aspetto della vita di un motociclista, lo showroom dei nuovi arrivi e delle moto usate, il reparto abbigliamento e accessori, e sempre un grande supporto da parte dell’officina per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
L’esperienza aiuta anche i numerosi clienti possessori di moto d’epoca, che grazie anche alla famosa collezione privata di moto BMW d’altri tempi,che vanta alcuni esemplari rarissimi, possono ottenere sempre un supporto e avere un punto di riferimento dove affidarsi.